Risale a pochi giorni fa l’ultima novità firmata Chiara Ferragni Collection. Le nuovissime tutine per bambina che hanno fatto impazzire le mamme. Scopriamo insieme la nuova collezione
A pochi giorni dalla nascita della piccola Vittoria, l’influencer più famosa d’Italia lancia la sua linea baby. L’ultima novità firmata Chiara Ferragni: quattro adorabili tutine, tutte in rosa, per le piccole del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che, come tutte le novità del noto marchio, quest’ultima collezione, che ha visto come prima modella proprio la piccola di casa Ferragnez, è stata un successone. E questo si è visto già in clinica, quando subito dopo il parto, mamma e figlia in rosa, si sono mostrate in pendant su Instagram dando seguito a milioni di commenti e congratulazioni. Continua a leggere per scoprire di più sulla collezione baby più desiderata d’Italia.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, l’allattamento e il commento da 10 e lode di Fedez
L’ultima novità firmata Chiara Ferragni, “New Born”: scopriamo i modelli e i colori disponibili
Sono quattro i modelli disponibili in pre-ordine sul sito Chiara Ferragni Collection. In pre-ordine, perché saranno disponibili online solo da maggio, e, molto probabilmente, solo per pochi giorni. Si, perché non è difficile scommettere sul sold-out in poche ore. Come tutti i vestiti e gli accessori del brand, le tutine più desiderate d’Italia andranno sicuramente a ruba. Perciò, se la moda è la vostra passione e non vedete l’ora di vedere le vostre bimbe in un adorabile rosa caramella, affrettatevi. Prima però, diamo uno sguardo ai modelli e ai prezzi. Dai 90 ai 300 euro, dal rosa al bianco, ecco i modelli disponibili sul sito:
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI
TUTINA LOGOMANIA
Sicuramente la più accessibile, al prezzo di 92 euro, la tutina logomania è per i più affezionati al brand e al noto occhio che ne è simbolo. Tanti occhietti rosa su sfondo bianco, per una dolcezza assicurata.
TUTINA MAXILOGOMANIA
Tutta rosa con un volant sul davanti, con una comoda apertura sulle gambe per il cambio pannolino, con il classico logo a prima vista. Questo modello è disponibile al prezzo di 106 euro.
TUTINA BICOLOR
Sicuramente la più ricercata. Con il prezzo di 295 euro, questo modello si contraddistingue per finezza ed eleganza. Sfondo rosa, bordino nero, per un baby outfit di classe.
TUTINA CINIGLIA EYESTAR
Per chi invece non sa rinunciare al bianco, una classica tutina in ciniglia con una stella e un occhio neri sul davanti. Quest’ultimo modello è disponibile al prezzo di 100 euro.
Una trovata di sicuro chic e originale, quella della regina di Instagram.