Se cerchi un rimedio per conciliare il sonno, ho la soluzione che fa per te: provalo e vedrai che svolta

Quando a fine giornata sei stanco ma non riesci a riposare, prova questo rimedio naturale per conciliare il sonno e dormirai senza problemi.

rimedio conciliare sonno
Un rimedio del tutto naturale per conciliare il sonno. Foto di Claudio_Scott da Pixabay

Sappiamo tutti quanto un adeguato riposo sia estremamente importante per la mente e per il corpo. Una bella dormita, è tutto quello di cui avete bisogno e che vi aiuta a ricaricarvi, a rigenerarvi e vi permetterà di affrontare al meglio la giornata successiva. Molto spesso però accade, che nonostante ci si senta stanchi e sfiniti si faccia veramente tanta fatica ad addormentarsi. Quante volte vi sarà capitato di girarvi e rigiravi nel letto, ma il sonno sembra proprio avervi abbandonato? Se vi capita spesso non disperate, abbiamo noi la soluzione che fa per voi. Un rimedio del tutto naturale che in maniera facile e veloce, vi aiuterà a conciliare il sonno.

LEGGI ANCHE: Come dormire meglio: una cosa che quasi tutti fanno a letto che disturba il sonno

Provate questo rimedio naturale e vi aiuterà a conciliare il sonno

Un buon sonno ristoratore sappiamo essere davvero importante per il benessere fisico. E quando capita di non riuscire a riposare bene, il giorno dopo ci si sente stanchi e spossati. In queste condizioni difficilmente si riesce ad affrontare la giornata. Ed inoltre più ci si sente stanchi e più incredibilmente non si riuscirà a riposar bene. Ecco perché stasera vogliamo proporvi un rimedio naturale che vi aiuterà in questa impresa. Prepareremo insieme uno spray per cuscino che vi aiuterà a conciliare il sonno e a dormire serenamente. Vi servirà:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • 13 gocce di olio essenziale di lavanda
  • 5 gocce di olio essenziale ylang ylang
  • 9 gocce di olio essenziale di bergamotto
  • Metà cucchiaio di vodka
  • Acqua distillata

Vi basterà semplicemente versare tutti gli ingredienti tranne l’acqua distillata in un flacone spray, agitate bene. Ora versate l’acqua e scuotete energicamente. A questo punto fate riposare per circa 5 giorni la vostra miscela. In questo modo tutti gli aromi saranno ben sprigionati. passati questi giorni il vostro spray è pronto per essere usato. Spruzzatelo sul cuscino prima di andare a dormire e buonanotte.

Ovviamente i nostri sono consigli del tutto naturali, ma se la vostra dovesse essere una vera e propria insonnia rivolgetevi sempre al vostro medico che saprà indicarvi la strada migliore.

Gestione cookie