Gabry Ponte, noto dj ed ex componente degli Eiffel 65, ha appena annunciato su Instagram un lietissimo evento che lo coinvolge in prima persona. Resta però un mistero scoprire chi è la persona con cui condividerà questo momento.
Gabry Ponte ha annunciato poco fa su Instagram che presto diventerà papà. Il noto dj si è immortalato in uno scatto in cui mostra l’ecografia del suo futuro figlio e ne annuncia la sua paternità. Immediate le reazioni dei fan alla notizia che hanno dimostrato all’artista tutto il loro affetto.
Rimane però un dubbio o meglio un mistero sull’identità della madre del piccolo. Il dj infatti non hai reso noto il nome e il volto della compagna che è al suo fianco da diverso tempo e che adesso gli regalerà la gioia di diventare padre. Una scelta, quella del dj, che simboleggia il desiderio di privacy e di riservatezza dei diretti interessati. Poche infatti, quasi inesistenti le loro apparazioni tra le pagine della cronaca rosa e tra quelle del gossip.
LEGGI ANCHE: GF Vip, l’ex concorrente Andrea Zelletta pronto a diventare padre: la confessione inaspettata
“E niente…sto per diventare papà. Quante emozioni quest’anno” con queste parole tanto semplici quanto sentite Ponte scrive di essere in attesa del suo primo figlio e di essere, come è giusto che sia, visibilmente emozionato. Un’emozione questa che arriva a sorpresa nella vita del cantante e che probabilmente risulta del tutto inaspettata. 47 anni il prossimo 20 Aprile, il dj qualche tempo fa si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al cuore. Un problema di salute che da tempo rendeva complicata la vita dell’artista e che alla fine ha avuto la meglio costringendolo a finire sotto i ferri.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Anche in vista di questo evento il dj si è rivolto ai suoi fan sui social cercando il loro sostegno e provando a tenerli aggiornati sulle sue condizioni di salute. Appena conclusa l’operazione e dopo una convalescanza abbastanza veloce, l’artista non si è perso d’animo e si è rimesso subito a lavorare. “Oggi ho aperto il Mac e ho fatto un pezzo” così scriveva qualche tempo fa ai suoi seguaci, comunicando il suo ritorno al lavoro.
LEGGI ANCHE: L’amato attore diventa padre per la seconda volta: l’annuncio di poco fa
Oggi un nuovo annuncio, forse quello più bello. La notizia che diventerà padre per la prima volta tra qualche mese. Dopo la paura e il timore dell’ultimo periodo, il dj potrà tornare a gioire ulteriormente!