Pronte per l’estate: quali sono gli occhiali da sole da non perdere? Oggi ti proporremo tre modelli di cui proprio non potrai fare a meno in previsione dell’arrivo della bella stagione
Che tu preveda di andare al mare o in montagna, quest’estate, non potrai fare a meno di avere in borsa un paio di occhiali da sole. Ti proteggeranno dai raggi solari, ma ti daranno anche un aspetto più cool a cui non saprai rinunciare.
Anche se siamo ancora in primavera, a noi di MammaStyle piace portarci avanti con il lavoro e non farci cogliere mai impreparati sulle ultime tendenze, quindi oggi ci anticiperemo e proveremo a scoprire quali sono gli occhiali da sole da non perdere.
L’accessorio più ricercato e di cui nessuna donna può fare a meno: gli occhiali da sole. Ottimi per le volte in cui vogliamo sentirci sexy o dare l’impressione di essere un po’ misteriose, e perché no, anche nelle giornate negative in cui proprio non ci va di vedere nessuno!
Scegli la montatura più adatta a te senza perdere le ultime novità della stagione.
La montatura “occhi di gatto” è tra le novità degli ultimi anni. Sbucata fuori poco tempo fa infatti, non è mai passata di moda, incorniciando dai volti più giovani a quelli più adulti. I colori più in voga per questo particolarissimo modello sono il classico nero, uno scintillante rosso fuoco, il naturale crema e l’intramontabile maculato.
Per le più chic ed eleganti, per un effetto Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, la montatura over size, quasi sempre in nero, è un classico di finezza e buon gusto. Da abbinare a completi eleganti e signorili.
Gli occhiali a goccia o comunque dalla forma un po’ arrotondata non passano mai di moda. Per le più malinconiche che non possono fare a meno dello stile vintage, sarà come fare un salto indietro nel tempo restando comunque sempre attuali. Abbinabili a look da giorno, sia eleganti che sportivi. Perfetti su un jeans a vita alta e una t-shirt.