Chiara Ferragni e le polemiche del web. Marito e moglie rivendicano i diritti delle donne parlando apertamente di un tema delicato come l’allattamento. Scopriamo insieme i particolari della vicenda che ha suscitato molto scalpore nelle ultime ore
L’evento più atteso dell’anno, come recitano alcuni fan, la nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita della coppia più popolare degli ultimi anni, quella formata da Chiara e Federico, in arte Fedez.
Subito dopo la nascita della bambina però, dopo auguri, fiori e congratulazioni, non tardano ad arrivare anche le prime critiche alla nota influenze da 22 milioni di follower.
Gli utenti di Instagram, più accaniti che mai, si scagliano infatti sulle scelte della donna, che si mostra, storia dopo storia, nell’atto di allattare la piccola di casa. Ma come sempre, marito e moglie, più uniti che mai, rispondono alle inutili accuse e alle polemiche del web rivendicando i diritti delle donne.
La vera storia inizia tre anni fa, poche settimane dopo la nascita del piccolo Leone, quando Chiara dovette smettere di allattare su consiglio del medico. Il risultato, come i più attenti ricorderanno, fu una pioggia di insulti. L’influencer però, sempre pronta a sposare la causa delle donne che ci sta tanto a cuore, non si fece trovare impreparata, esponendo senza timore la sua idea di maternità.
Niente è cambiato, esattamente tre anni dopo, con la nascita della seconda figlia. Nelle ultime ore, infatti, il web si è scagliato (inutilmente e ancora una volta) contro la donna, talmente tanto da suscitare la reazione di Fedez.
Esordisce così, infatti, il cantante in una storia Instagram: