Basta tacchi: le scarpe comode di cui non potrai fare a meno per essere sempre alla moda. Ecco delle valide alternative ai tacchi alti che ci faranno sentire comunque belle e cool
Cenerentola diceva che i sogni son desideri di felicità. E se il suo desiderio era quello di ritrovare la scarpetta di cristallo, il nostro è sicuramente quello di trovare scarpe eleganti che, a differenza dei tacchi alti, non ci facciano sentire dolore.
Quante volte a una riunione di lavoro siamo corse in bagno a massaggiarci i piedi in fiamme? Quante volte abbiamo maledetto il momento in cui non abbiamo saputo resistere a quel paio di Décolleté che ci chiamavano dalla vetrina?
Ebbene, oggi cerchiamo di scoprire quali sono le valide alternative di cui non potremo più fare a meno per essere comode, ma sempre alla moda.
Le scarpe comode per essere alla moda
Stivali o Stivaletti
Lo stivale di certo non può mancare nella nostra scarpiera. Una scarpa che si abbina facilmente con tutto: sotto un jeans, sotto una gonna o sotto un bel vestito. Coprente al punto giusto, veste sempre bene la gamba e ci fa fare bella figura.
Ballerine
Le ballerine: o le amiamo o le odiamo. La verità è che si odia ciò che non si comprende. Infatti, basterebbe abbinarle nel modo giusto per creare un look casual ma elegante, adatto sia al giorno che alla sera.
- Potrebbe interessarti anche: I vestiti cadono sempre dalle grucce: ti servirà solo un palloncino per ovviare al problema
Mezzo tacco
Per chi non sa proprio rinunciare all’idea che la scarpa debba essere di per sé “alta”, un mezzo tacco è la cosa ideale. Si può combinare con outfit eleganti e sportivi, per un risultato sempre alla moda.
Sneakers
Un evergreen che non passa mai. La scarpa da ginnastica può smorzare un completo elegante in maniera simpatica e inaspettata. Azzardiamole sotto a un tailleur e abbiniamole ad una borsa grande. Non rinunciamo alla comodità.
- Non perderti le ultime novità su cucina, moda e tanto altro. Segui la nostra pagina Facebook QUI