Se hai trascorso tutta la giornata tra pastiere, dolci di Pasqua e chi più ne più ne metta allora per la cena del sabato prepara questa ricetta, ti basteranno solo 10 minuti! Con questi rotoli di pizza puoi preparare una cena gustosa, ma davvero velocissima.
Per la cena di stasera non dovrai tirare fuori pentole e padelle, ma solo la teglia per il forno. Questi rotolini di pizza si preparano in pochissimi minuti e vanno spediti in forno, 10 minuti ed il gioco è fatto! Scopriamo la ricetta.
LEGGI ANCHE: Cerchi un’idea sfiziosa e veloce per il sabato sera? Prova questa ricetta messicana
Se non hai tempo o voglia di cucinare, non disperare! Puoi portare a tavola un piatto ricco di gusto che tutta la famiglia adorerà, stiamo parlando dei rotoli di pizza ripieni. Ma non i soliti! Perché questi sono pronti in 10 minuiti, non dovrai impastare e sporcare e c’è anche un altro vantaggio: sono un’idea geniale per svuotare il frigo! Vediamo come prepararli.
Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono:
1 rotolo di pasta per pizza
sale e pepe q.b.
olio extravergine di oliva q.b.
condimento a piacere
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Questa preparazione è davvero molto semplice, c’è solo un passaggio che non puoi assolutamente saltare. Stendi il rotolo di pasta pizza su una teglia rivestita di carta forno e a parte metti in una ciotolina 2 cucchiai di olio evo e un pizzico di sale. Quindi spennella questo liquido su entrambi i lati del rotolo e poi taglialo a strisce larghe circa 4 cm. Fatto questo sei pronta per condire! E per farlo puoi lasciar correre la fantasia oppure svuotare il frigo. Per accontentare tutti di certo il ripieno con mozzarella e pomodoro non può mancare. Se, invece, ami i sapori delicati, prosciutto cotto e sottiletta è quello che fa per te. Ma perché non osare con broccoli, salsiccia e provola?! Per averli buonissimi, infatti, ti basterà arricchire il ripieno e vedrai che gusto!
Cosa aspetti? Prepara la cena in soli 10 minuti, con questi rotoli di pizza ce n’è per tutti i gusti!