Se soffri di gambe pesanti e gonfie e non sai più cosa provare, realizza in casa questo incredibile gel fai da te: noterai subito la differenza.
Quante volte a fine giornata, vi siete resi conto di sentire le vostre gambe pesanti e gonfie? Davvero una spiacevole sensazione non trovate? I motivi che portano a questo disturbo possono essere vari ed avere origini più o meno gravi. A partire da una postura sbagliata ad esempio, così come delle scarpe non adatte. Fino ad arrivare ai problemi portati dall’obesità e dalla fragilità capillare. Inoltre le temperature alte favoriscono questi avvenimenti. In commercio esistono davvero tanti prodotti creati per alleviare questo fastidio. Ma a volte sono poco efficaci, ecco perchè stasera vogliamo proporvi un rimedio del tutto naturale, e facendovi spendere pochi euro, vi aiuterà ad alleviare questo incredibile fastidio.
LEGGI ANCHE: Crampi alle gambe: ti basterà questo trucchetto geniale per farli sparire in soli 5 secondi
Dopo una lunga ed intensa giornata, tornare a casa ed avvertire quella sensazione di pesantezza alle gambe, non è di certo piacevole. E spesso per mancanza di tempo, si tende a trascurare il problema. Ma da oggi non sarà più così. Infatti con la realizzazione di questo gel fai da te, direte addio a questo fastidio. Applicabile come una comune crema, non richiederà più di 5 minuti del vostro tempo. Scopriamo insieme come prepararlo. Ecco di cosa avrete bisogno:
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
In una ciotola metti il gel di aloe vera, unisci i due tipi di olio e mescola energicamente. Incredibilmente il vostro gel è già pronto. Applicatelo sulle gambe, iniziando a massaggiare dalla punta dei piedi e con movimenti circolatori salite man mano fino sopra le gambe. Sentirete un sollievo immediato e vi basterà applicarlo una volta al giorno per avere dei risultati eccezionali. Se volete un effetto “brio” riponetelo in frigo e vedrete che sarà ancora più benefico. Le vostre gambe riacquisteranno la leggerezza persa e saranno fresche e riposate.