Preparare l’uovo Kinder in casa è semplicissimo e con questa ricetta riuscirete a prepararne di diversi da regalare ai bambini di tutta la famiglia!
Già da diverso tempo gli scaffali dei supermercati sfoggiano rigogliosissime uova di Pasqua di misure e gusti tutti diversi, dal più semplice al latte sino ad arrivare al nocciolato o con meringhe. Insomma, uno più buono e goloso dell’altro! Eppure c’è e ci sarà sempre un uovo di Pasqua che tutti i bambini adoreranno: l’uovo Kinder! Il suo gusto unico ed il doppio cioccolato bianco e nero rientrano a pieno nelle golosità più buone di tutto il mondo. Ma se vi dicessimo che è possibile realizzarlo in casa in pochi minuti stupendo i vostri bambini o i vostri nipoti? Oltre ad essere un’idea originale sarà perfetto anche per risparmiare, soprattutto se siamo una famiglia numerosa e bisogna regalare un uovo a testa per tutti i bambini! Vediamo insieme cosa ci occorre per realizzare l’uovo Kinder:
LEGGI ANCHE: Stupisci il tuo fidanzato con quest’uovo di Pasqua: l’idea fai da te economica e golosissima
Siamo proprio sicuri che quando i vostri bambini vi vedranno realizzare le uova di Pasqua Kinder non potranno aspettare sino alla tanta attesa Domenica di festa. Si preparano davvero in pochi minuti, non bisogna essere grandi pasticceri e riusciremo a rendere felici tutti i nostri piccoli! L’unica accortezza sarà quella di procurarsi un termometro da cucina che ci permetterà di temperare il cioccolato fondendolo alla giusta temperatura per ottenere un risultato da far invidia a qualsiasi supermercato! Possiamo poi personalizzarli come meglio crediamo impacchettandoli in modi fantasiosi. Ma vediamo insieme come procedere
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI