Prepara questo sfiziosissimo tortino al cioccolato semplice: nasconde un ingrediente segreto che siamo sicuri vi conquisterà completamente!
Con la Primavera che sta sicuramente tardando ad arrivare in tutto il territorio italiano, bisogna approfittare ancora un po’ del dolce freddo coccolando il corpo e lo spirito con qualcosa di caldo e sfizioso, morbido e goloso allo stesso tempo e non c’è cosa migliore se non un tortino al cioccolato semplice e dal gusto raffinato? La ricetta che vogliamo insegnarvi oggi è davvero facile e perfetta per chi non è esperto nella preparazione di dolci ma nasconde un segreto davvero molto gradevole e che in pochi hanno avuto l’onore di provare. Possiamo assicurarvi che sarà un dessert molto speciale, soprattutto per tutti quei bambini che fanno sempre un po’ i capricci a mangiare le verdure. Si, avete letto bene, proprio le verdure! Ma prima di inorridire, vediamo insieme gli ingredienti che ci occorreranno per realizzare i tortini:
LEGGI ANCHE: Tortini al cioccolato furbi: la ricetta veloce per uno spuntino super goloso!
Possiamo assicurarvi che questi tortini faranno gola a tutta la famiglia, soprattutto ai bambini. Non inorridite dal fatto che vi sia la zucca, poiché riuscirà a conferire un sapore molto delicato, dolce e sofficissimo. Un ottimo escamotage per farla gustare ai propri piccoli in modo furbo e godendo di tutte le sue molteplici proprietà! Semplicissimi da realizzare, i tortini possono essere anche preparati e congelati per poi cuocerli al momento del bisogno a merenda o a colazione. Ma vediamo insieme i semplicissimi passaggi della ricetta
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI