Se con il passare del tempo noti braccia e pancia poco toniche, prova questi incredibili rimedi naturali: il risultato ti stupirà.
Avere un corpo tonico e in forma è sicuramente un obiettivo a cui tutti ambiscono. Di certo non è semplice come sembra. A volte la mancanza di tempo contribuisce in maniera negativa su questa operazione. Anche perché diciamoci la verità, dopo una lunga giornata passata a correre di qua e di là, chiudersi in una palestra non è di certo una cosa che farebbe piacere a tutti. Inoltre agenti esterni, come ad esempio una perdita di peso, una gravidanza, velocizzano l’effetto “poco tonico” che si vede principalmente in alcuni parti del corpo come ad esempio pancia e braccia. Allora cosa fare in questi casi? Come prima cosa rivolgetevi sempre ad un professionista, che studierà la soluzione più adatta a voi. Inoltre con dei piccoli rimedi naturali, potrete aiutare la vostra pelle ad essere più tonica.
LEGGI ANCHE: Scopri come combattere la cellulite: ti basteranno solo 10 minuti al giorno per dirle addio
Come dicevamo prima, un professionista sarà la prima persona a cui dovrete rivolgervi. In base alla vostra situazione, studierà il percorso più adatto a voi. Ma se volete “contribuire” in maniera naturale anche voi, seguite questi 2 metodi e vedrete che otterrete dei risultati sorprendenti.
PER TONIFICARE LA PELLE DELLA PANCIA
Mescolate 5 gocce di olio di menta ed unitelo ad un cucchiaio di olio d’oliva. Amalgamate bene il tutto. Mettetene una discreta quantità sul palmo della mano, stendetevi e con movimenti circolari, massaggiate tutta la zona addominale, fino ad arrivare sulla pancia. Seguite movimenti circolari e in senso orario. Cercate di eseguire questo massaggio per circa 2 minuti e ripetetelo mattina e sera.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
PER TONIFICARE LA PELLE DELLE BRACCIA
Mescolate 120 ml di acqua con 5 gocce di olio di mandorla e 60 grammi di alga kelp in polvere. Miscelate bene, applicatelo poi sulle braccia e copritele con della pellicola. Lasciate a riposo per circa 20 minuti. Rimuovete la pellicola, risciacquate ed asciugate bene. eseguite questa operazione a giorni alterni.
Come vi ripetiamo sempre, i nostri vogliono essere dei semplici consigli. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, consultate sempre il vostro medico di fiducia. Che saprà darvi tutte le risposte che cercate.