Prepara per la festa del papà questi cioccolatini sfiziosi e semplicissimi. Possiamo assicurarvi che lo conquisteranno già dal primo morso!
Auguri a tutti i papà del mondo! Godetevi in famiglia la vostra festa, nonostante l’anno vissuto ci veda ancora nuovamente in una nuova forma di quarantena. Magari non avremmo immaginato così il trascorrere di questo giorno, ma bisogna adattarsi e perché non partire partendo da dei piccoli dolcetti facilissimi da preparare? Siamo proprio sicuri che gli ingredienti li abbiate già in casa, necessitano solo pochi minuti ed in quattro e quattr’otto riuscirete a preparare dei veri e propri bocconcini di pura bontà! Vediamo insieme gli ingredienti che ci occorrono:
LEGGI ANCHE: Festa del papà in dolcezza: prepara questi super dolcetti al caffè, freschi e golosissimi
Preparare questi cioccolatini sarà davvero divertente ed un ottimo modo per celebrare i papà di ogni famiglia. Si realizzano in 5 minuti, non dovrete far altro se non mischiare tutti gli ingredienti per poi lasciarli asciugare e ricavare le formine tipiche. Possiamo giocare con altre spezie, magari utilizzando quelle preferite del babbo oppure osare un po’ di più utilizzando del peperoncino secco e perché no, anche della paprika. Possiamo regalarli ai nostri papà più grandi per rendere magico e speciale questo giorno con dolcezza e sfiziosità. Ma vediamo insieme i semplicissimi passaggi per realizzarli
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI