Come truccare le sopracciglia: ti servirà un solo prodotto per valorizzare il tuo sguardo

Come utilizzare il mascara per le sopracciglia? Vi sveliamo il metodo più veloce e facile per truccare le sopracciglia: pronte ad avere uno sguardo magnetico? 

come truccare sopracciglia
Ecco come rendere magnetico il tuo sguardo: ti basterà truccare le sopracciglia in questo modo! (fonte Pixabay)

Le sopracciglia vanno truccate per regalare maggiore intensità al nostro sguardo e per correggere piccole zone vuote. Molte donne utilizzano il mascara, la matita o il gel per aggiustare la forma delle sopracciglia, rendere il make up occhi perfetto e lo sguardo ancora più magnetico. Oggi vi mostriamo come applicare il mascara per le sopracciglia: veloce e facilissimo, serviranno pochi secondi per truccarle. Dare un tocco di make up alle sopracciglia è importante per regalare maggiore fascino ai nostri occhi! Il mascara colora, riempie e fissa ed è il miglior alleato di ogni donna che va sempre di corsa, la mattina, prima di uscire! Ci sono solo due step da seguire: ecco come fare!

Leggi anche —> Come mettere l’eyeliner in una sola mossa: esiste un trucchetto davvero pazzesco!

Come truccare le sopracciglia: ti servirà un solo prodotto per valorizzare il tuo sguardo

Perché truccare le sopracciglia? Spesso ci affidiamo ai prodotti make per correggere piccole imperfezioni. Se sbagliamo ad esempio a tagliare le sopracciglia e creiamo un ‘buco’, useremo il trucco per coprirlo! Il mascara per le sopracciglia possiamo usarlo anche semplicemente per riempire e rendere più intenso il nostro sguardo!

Ma come si mette il mascara? Vi sveliamo subito il semplice e veloce procedimento! Ecco il breve video tutorial:

Il mascara per le sopracciglia è davvero facile da applicare. Prima di tutto, pettiniamo le sopracciglia con un apposito scovolino. Passiamo allo step successivo. Per colorare, riempire e fissare le nostre sopracciglia andremo ad applicare il mascara seguendo le sopracciglia naturali dal basso verso l’alto, dall’inizio verso la coda, seguendo il verso del pelo. Serviranno pochi minuti per rendere il nostro sguardo ancora più intenso! Prima di applicare il mascara si può utilizzare una matita per coprire eventuali piccoli buchi.

Chi ha sopracciglia poco folte e con piccole zone vuote, dovrà ricorrere a matite specifiche per disegnare o correggere quello che non va.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Gestione cookie