Come trasformare una banale t-shirt in un top glam: ti basterà solo un laccio, per avere un capo all’ultima moda da sfoggiare in primavera
Le donne lo sanno bene, avere un guardaroba sempre alla moda è davvero difficile, per non dire impossibile. Negli ultimi anni è diventato sempre più evidente il fenomeno del consumismo e per questo è richiesto un senso di responsabilità maggiore, anche nel mondo della moda. Acquisti più responsabili, tessuti ecosostenibili, riciclo, riutilizzo. Insomma ognuno può fare di più e meglio, senza dover necessariamente rinunciare ad essere alla moda. A volte basta trasformare un capo basic in un capo d’alta moda con un semplice accessorio o indossandolo in modo diverso dal solito. Ultimamente la moda delle maglie con la pancia scoperta e con i lacci sono diventati dei must have da tenere sempre nell’armadio. Ma non preoccupatevi, non c’è bisogno di comprare top su top, perché vi basterà un solo laccio delle scarpe per trasformare una banalissima t-shirt. Sicuramente vi starete chiedendo come, non preoccupatevi, adesso ve lo spieghiamo in poche semplicissime mosse.
LEGGI ANCHE: Vuoi dare volume alle tue labbra utilizzando il make up? Esiste un trucchetto miracoloso!
Sicuramente avrete visto anche voi quei bellissimi top con spalle e pancia scoperte, magari sorrette da un laccio che si incrocia sul decoltè e si allaccia dietro il collo. Bene se avete intenzione di indossare un top del genere, ma senza spendere una fortuna e soprattutto improvvisando un outfit visto su pinterest, potrete ricrearlo così.
Ecco a voi un top all’ultima moda, ottenuto utilizzando solamente una t-shirt basic con scollo a v e un laccio delle scarpe. Da adesso non avrete più problemi a trasformare i vostri capi basic in magliette assolutamente all’ultima moda.