Non perderti le migliori offerte con le app di delivery! Ti presentiamo quelle che non possono mai mancare sul tuo smartphone rimanendo sempre aggiornati sulle promozioni a te dedicate!
Sei stanco e scommettiamo che non hai proprio voglia di metterti davanti ai fornelli? Allora questo articolo farà proprio al caso tuo! Con l’esplosione della pandemia sono tantissime le persone che hanno deciso di sostenere i ristoranti delle proprie città o quelli preferiti sfruttando le app di delivery ordinando i piatti più gustosi comodamente a casa propria. E’ vero che queste app sono davvero molto comode specialmente per ordinare pizze, hamburger ma anche paste e secondi, ma oltre a questo, tantissime persone le scelgono proprio per la carrellata di offerte dedicate agli iscritti che spesso sono davvero convenienti! Per cui, se non avete intenzione di cucina per la cena della Domenica, mettetevi comodi sul divano, scaricate una di queste applicazioni e godetevela consegnata direttamente sul pianerottolo di casa! Scopriamo insieme le migliori
LEGGI ANCHE: App per bambini: quali sono le migliori per imparare con allegria e divertimento
E’ vero che cucinare qualcosa di sfizioso e goloso risulta essere salutare prediligendo ingredienti genuini, ma ammettiamolo, a volte di Domenica si vorrebbe solo sprofondare sul divano poltrendo prima di rientrare nel tran tran quotidiano della nuova settimana. Viziarci ogni tanto è proprio ciò che ci vuole! Perché allora non sfruttare delle applicazioni sullo smartphone che possano darci ampia scelta sulla cena da ordinare tra pizze, hamburger, panini o primi e secondi? Scopriamo insieme le migliori app con le offerte e le promozioni più accattivanti e imperdibili
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Uber Eats: questa interessante applicazione è disponibile gratuitamente sugli store del nostro smartphone con un’interfaccia semplice e intuitiva, facile da utilizzare. La cosa molto interessante di questa piattaforma è la possibilità di scegliere non solo gli orari di consegna ma anche il giorno. Difatti, Uber Eats permette di programmare l’ordine per qualsiasi giorno della settimana successiva, orario compreso. Spesso quest’applicazione propone diversi sconti alla prima registrazione, arrivando sino al 50%. E’ possibile ordinare dai ristoranti della zona con un’ampia scelta e fantastiche promozioni dedicate a cadenza periodica. La piattaforma al momento è presente nelle città principali delle regioni come Roma, Palermo, Catania, Torino, Genova, Milano, Napoli e tante altre!
Just Eat: questa piattaforma di delivery è decisamente la più famosa ed utilizzata e vanta milioni e milioni di iscrizioni. Si tratta di un’applicazione fortemente intuitiva, facilissima da utilizzare e con la possibilità di scegliere i ristoranti più vicini a te in base al Gps e con un’ampia scelta di categoria. Dai panini alla cucina cinese a quella italiana, dalla pizza ai primi piatti. Ogni giorno nella categoria ‘per te‘ vengono proposte offerte dedicate e spesso le consegne sono gratuite. La particolarità dell’app è la possibilità di tracciare il percorso del rider ed avere una completa visione dello stato dell’ordine. Decisamente utile anche per risparmiare sulla cena!
Glovoo: questa piattaforma di delivery sembra essere al momento quella più completa e non offre esclusivamente servizi dedicati al cibo ma anche per spesa, ritiro di oggetti in negozio, servizi in genere a domicilio ed è davvero molto interessante! Spesso alla prima iscrizione vengono dedicati dei coupon o delle scontistiche personalizzate e la categoria cibo in questo caso offre davvero un’ampia scelta tra ristoranti, bar, pub e pizzerie. Inoltre, nella sezione ‘Glovomania‘ potrete trovare tutti gli sconti dedicati propri a voi! Correte ad installarla!