Cambio di stagione: ecco i trucchetti che ci faciliteranno la vita in poche mosse!

Cambio di stagione veloce ed indolore? Ecco i semplicissimi trucchetti che da oggi ti renderanno la vita più facile in poche mosse!

Cambio di stagione
Cambio di stagione: adotta queste semplici mosse per rendere l’operazione più veloce!

Con l’arrivo della bella stagione siamo in procinto di fare il fatidico cambio di stagione. recuperare i nostri abitini floreali, i nostri amatissimi capi primaverili per riporre nell’angolino dell’armadio maglioni a collo alto, sciarponi e cappotti! Certo che però questa operazione è un vero e proprio lavoraccio! Soprattutto poi, quando una sola deve farlo per tutta la famiglia! Diciamoci la verità, questo arduo compito lo lasciano sempre a noi! Ma ecco che fortunatamente arrivano in nostro soccorso alcuni trucchetti ingegnosi che ci faciliteranno il compito ed in poche mosse avremo il nostro armadio super ordinato!

LEGGI ANCHE >> E’ questo il rimedio infallibile contro le scarpe maleodoranti, ti stupirà!

Cambio di stagione: da oggi non  sarà più così stressante, ecco i trucchetti infallibili!

Basteranno semplici e poche mosse per avere un armadio sempre in ordine! Per prima cosa, quando ci dedichiamo al cambio di stagione bisogna innanzitutto SVUOTARE L’INTERO ARMADIO, cassetti compresi e ripuliamo le superfici con ingredienti naturali. Utilizziamo dei sacchetti profumati che daranno un tocco di freschezza. Fare una cernita e LIBERARSI DEL SUPERFLUO: quante volte abbiamo messo quell’abito? Magari ci sta largo, ci sta stretto o semplicemente non ci piace più.. Beh lasciarlo lì non è la soluzione migliore. Possiamo quindi pensare di darlo via, oppure riciclarlo e farlo diventare una borsa in tessuto, ci avevate mai pensato? UTILIZZIAMO DEGLI APPOSITI CONTENITORI per riporre gli abiti che sicuramente nell’arco della stagione primaverile ed estiva non ci serviranno!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

UTILIZZIAMO ORGANIZER PER ARMADI E CASSETTI: questi separatori ci consentiranno di dividere ed ordinare in modo semplice la biancheria intima ed i collant ad esempio. E per aiutarci ad organizzare meglio lo spazio: RIPIEGHIAMO I VESTITI CORRETTAMENTE, dopo aver lavato e stirato i capi, li pieghiamo per formare dei rettangolini che disponiamo nel cassetto o nel ripiano dell’armadio. Poi.. SELEZIONIAMO I CAPI PER COLORE: quando pieghiamo e riponiamo i vestiti, raggruppiamoli per colore; in questo modo ci sarà soprattutto più facile recuperare un capo che prima avremmo impiegato ore ed ore a ricercare!

Bene amici, con queste semplici mosse fare il cambio di stagione non sarà più un problema!

Gestione cookie