Prepara questi gustosissimi nachos fatti in casa, pronti in solamente in 2 minuti e con soli 2 ingredienti. Vedrai che merenda sfiziosa e croccante!
I Nachos sono quanto di più goloso e croccante esista al mondo. Conosciuti anche come tortillas chips, si tratta appunto di patatine sfiziose e terribilmente croccanti realizzate con farina di mais, tipiche della cucina messicana. Irresistibili, una tira l’altra e inconfondibili, sono perfette per accompagnare salsine, guacamole di avocado oppure servite con formaggio fuso e bacon croccante. Insomma, in qualsiasi modo si possano gustare sono sempre perfette e golose! Noi oggi vogliamo insegnarvi a farle in casa per rendere la merenda dei vostri bambini un momento magico e indimenticabile. Prepararle sarà facilissimo, 2 soli ingredienti per un risultato a dir poco incredibile! Vediamo di cosa abbiamo bisogno:
LEGGI ANCHE: Sei a dieta e non vuoi rinunciare alle patatine? Questa ricetta ti lascerà senza parole
Realizzare in casa i nachos sarà davvero un gioco da ragazzi ed anche i meno esperti in cucina riusciranno nell’impresa. Basterà creare l’impasto morbido, stenderlo e ricavare i classici triangolini, tipica forma di queste sfiziosissime patatine. Si conservano a lungo e sarà possibile congelare l’impasto così da utilizzarlo ogni qualvolta avremo un aperitivo improvvisato oppure semplicemente gustare con i propri bimbi una merenda davvero molto golosa. Vediamo insieme i singoli passaggi della ricetta
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI