L’abbigliamento in gravidanza diventa un problema? Non riesci più ad abbottonare i tuoi amati jeans? Prova questo trucchetto rivoluzionario!
Durante i 9 mesi di gravidanza il nostro corpo cambia per permettere al feto di crescere e svilupparsi. Questo inevitabilmente determina una ‘trasformazione’ fisica che ci induce a dover prendere in considerazione l’idea di abbandonare per un bel po’ i nostri abiti preferiti come ad esempio quegli amati e comodi jeans per approdare invece nel mondo dell’abbigliamento premaman. Non a tutte però va di rinunciare ai propri pantaloni del cuore, ma come fare se questo non si abbottonano più? Attenzione perché c’è un trucchetto infallibile che stiamo per svelarvi che in realtà può essere utilizzato non solo durante la gravidanza.. Scopriamo subito di più!
LEGGI ANCHE >> Pelle grassa in Gravidanza: i consigli da mettere in pratica contro sebo ed acne
Vorresti indossare quei jeans che hai riposto nell’armadio ma quando lo tiri su non si abbottona? Tranquilla, con questo rimedio risolverai il ‘problemino’ in modo semplicissimo. Anche se il pancino cresce, potrai continuare ad utilizzarlo! Scopriamo subito come!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Come abbiamo già detto, possiamo sfruttare questo ‘rimedio segreto’ non solo durante la gravidanza. Cosa bisogna fare per poter indossare serenamente quegli amati jeans che abbiamo riposto nell’armadio? No non sarà necessario allargarli, ci servirà semplicemente un elastico! Se facciamo fatica ad abbottonarli, tutto quello che dovremo fare è utilizzare un elastico (possibilmente dello stesso colore del jeans). Prima lo facciamo passare nell’asola dei jeans e poi lo agganciamo al bottone. Volendo possiamo fare un doppio giro, così siamo sicure che l’elastico non scapperà. In questo modo potremo tranquillamente utilizzare ancora i nostri bei pantaloni. Sopra possiamo indossare qualcosa di lungo come una camicina, un maglione morbido più lunghetto, ed il gioco è fatto!
Beh abbiamo un trucchetto anche per questo! Tutto ciò che ci servirà è semplicemente un anellino dei portachiavi!
Agganciamo l’anellino alla cerniera dei jeans e tiriamola su. A questo punto uniamo l’anellino al bottone ed il gioco è fatto!
Potremo finalmente indossare i nostri jeans preferiti senza alcun problema!