Siete in zona rossa e il restare chiusi in casa rischia di farvi mangiare troppo? Provate queste 5 idee per una merenda light ed economica.
Come ben sapete purtroppo, la situazione che il nostro paese sta vivendo in questo momento non è delle migliori. Causa Covid, molte regioni si ritrovano a vivere l’incubo della zona rossa. Zone in cui, sono in vigore le varie restrizioni che vietano di uscire. Quindi per chi vive in queste zone, si ritroverà purtroppo a passare h 24 chiuso in casa. E quindi il primo pensiero che uno fa e come si ammazza il tempo in questi casi? Certo c’è lo smart working, le piccole cose da fare normalmente in casa. Ma poi finito tutto questi che si fa? Inevitabilmente, si rischierà di mangiare spesso e male. Uno snack una volta, magari una patatina poi. E la forma fisica ne risente. Ecco perché, vogliamo proporvi dei piccoli spuntini che potrete fare in tutta tranquillità. Sono infatti light e soprattutto estremamente economici.
LEGGI ANCHE Barrette energetiche fatte in casa: lo snack sano, veloce e buonissimo
Che siate amanti della forma fisica o meno, fare merende sane e leggere, è una cosa molto importate. Dovrebbe essere una buona abitudine da eseguire sempre. Se poi lo stare chiusi in casa, gioca a vostro sfavore, ecco che sarà necessario prendere delle misure di contenimento. Di certo non vi chiediamo di mettere i lucchetti al frigorifero, state tranquilli. Anzi, oggi vi aiuteremo con delle idee per fare degli spuntini light ma allo stesso tempo gustosi. Vediamo insieme le nostre proposte:
SEGUI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PAR ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Ed eccovi svelati alcuni spuntini da poter fare in tutta tranquillità, senza che la vostra forma fisica ne risenta.