Prepara per il tuo sabato sera questa gustosissima pasta all’arrabbiata: pochi ingredienti per una cena sfiziosa e golosissima!
La pasta all’arrabbiata è un classico della cucina romana, povero, facilissimo e veloce da preparare e adatto a tantissime occasioni come una bella cena improvvisata con gli amici o per ospiti inaspettati, soprattutto quando non si ritrova molto da preparare in frigorifero. Golosa, intensa, saporitissima, prende il nome proprio dalla presenza del peperoncino, che le conferisce un gusto unico e davvero sfizioso. Magari vogliamo mettere i bambini presto a letto e goderci con il partner un Sabato sera davvero piccante, proprio con queste penne sugose e davvero irresistibili! Vediamo insieme cosa ci occorre per prepararle:
LEGGI ANCHE: E’ questa la pasta che dovresti preparare a pranzo se non hai mai il tempo di cucinare
Preparare la pasta all’arrabbiata sarà davvero molto semplice, basteranno pochissimi ingredienti gustosi ed in pochi minuti realizzeremo un piatto da leccarsi i baffi. Se volete organizzare una cenetta a casa con il vostro partner, dopo aver messo i bambini a letto, allora questa ricetta farà proprio al caso vostro! Unica, intensa, speciale, dal sapore inconfondibile, vediamo insieme tutti i passaggi
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI