Rimediare al problema dei maglioni rimpiccioliti dopo il lavaggio è possibile, con questi piccoli trucchetti il risultato è incredibile.
La pulizia dei nostri vestiti è di fondamentale importanza. Per fortuna oggi, a differenza di tanti anni fa, a venire in nostro aiuto c’è la lavatrice. Questo elettrodomestico permette una pulizia profonda, ma soprattutto senza fatica dei nostri abiti. Ma come ormai sarete abituati, non è tutto oro quello che luccica. Infatti a volte basta davvero poco, per creare con la lavatrice dei veri e propri pasticci. Un piccolo passaggio sbagliato e tirerete fuori capi scoloriti o stinti. Ma c’è una cosa per la quale fino ad ora c’era ben poco da fare. Ed è quando dalla lavatrice tirate fuori maglioni che prima erano vostri, ed ora invece sono diventati di due taglie più piccole. Un vero incubo non trovate? Oggi però vi sveleremo alcuni passaggi per rimediare a questo disastro.
LEGGI ANCHE Maglioni di lana consumati: vi basterà un solo ingrediente e torneranno come nuovi!
Cosa fare allora quando dalla lavatrice tiriamo fuori maglioni rimpiccioliti? Darli alle bambole sembrerebbe la soluzione più appropriata. Ma da oggi non sarà più così e ora vi spiegheremo come fare. Come prima cosa per ottenere dei risultati perfetti è sempre necessario leggere le etichette dei vostri capi. Questo vi permetterà già in partenza di non commettere errori. Per i maglioni più delicati invece è sempre preferibile eseguire un lavaggio a mano. Se invece il danno è fatto ecco come fare per risolvere con 3 trucchetti:
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
Con questi trucchetti riuscirete a far ritornare i vostri maglio come nuovi.