Se ti stai chiedendo come pettinare i capelli ricci, allora sei proprio nel posto giusto. Basteranno i segreti giusti per capelli perfetti e a prova di nodi!
Esiste una tecnica per pettinare i capelli ricci? Vi starete chiedendo voi e la risposta non può che essere affermativa. A differenza di quelli lisci, il capello mosso, riccio o addirittura in stile afro, è più poroso e corposo rispetto ai primi e questo può generare nodi che, se non trattati a dovere, spezzano i capelli a metà, indebolendoli terribilmente. Ma esistono quindi dei metodi per pettinarli senza rovinarli? Scopriamolo insieme in questa utile e breve guida
LEGGI ANCHE: Capelli ricci senza diffusore: prova questa tecnica, vedrai che boccoli super definiti
Sono tantissimi gli errori che ricci e ricce compiono in fase di lavaggio, soprattutto quando si ha in mano una spazzola. Questa tipologia di capello soffre terribilmente la spazzolatura poiché perde forma e definizione, a differenza dei lisci che invece per natura tendono a rimanere separati l’uno dall’altro. Vediamo quindi insieme il giusto modo in cui i capelli ricci andrebbero pettinati, sempre e comunque:
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’