Le rughe a zampa di gallina sono quelle che più preoccupano ogni donna proprio per la sua rapida comparsa, ma prova ad eliminarle con un ingrediente tutto naturale!
Le rughe a zampa di gallina, definite così proprio per la loro forma che richiama quelle dell’animale, sono un inestetismo della pelle a rapida comparsa, difatti possiamo riscontrarle già in donne molto giovani, anche al di sotto dei 30 anni. Generalmente colpiscono la parte finale degli occhi diramandosi verso l’esterno e possono dipendere da tutta una serie di fattori, non solo legate allo scorrere degli anni, ma anche per stress, carenze di vitamine o poca produzione di collagene. Sono tante le donne che tendono ad eseguire il classico ‘ritocchino‘, ricorrendo al filler o a piccole iniezioni, ma forse non tutti sanno che alcuni ingredienti naturali riusciranno a farle scomparire. Curiosi? Scopriamo di cosa stiamo parlando
LEGGI ANCHE: Prepara in casa un ottimo antirughe naturale: soltanto 2 ingredienti segreti per un risultato di successo
Come già detto, la comparsa delle famigerate zampe di gallina avviene piuttosto precocemente, in genere già verso i 30 anni. Possono essere leggere, appena accennate oppure più solcate e profonde. Va da sé dire che, questi inestetismi, rientrano nelle cosiddette rughe d’espressione, quindi è un fenomeno del tutto normale, eppure, possiamo provare a ridurle al minimo con alcuni ingredienti del tutto naturali. Vediamone qualcuno insieme:
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’