Se sei una suocera e sei solita stare molto con tuo figlio e tua nuora, allora forse non dovresti più dire queste frasi, alcune non le avresti mai immaginate!
Nell’immaginario collettivo, la suocera è vista come una ficcanaso impertinente, pronta a mettere bocca su qualsiasi cosa riguardi voi nuore e la vostra famiglia. Non solo per quanto riguarda la gestione dei figli, ma anche sulla loro educazione e sul rapporto che avete con il figlio. Insomma, una vera rompiscatole! In realtà e diremmo, grazie al cielo, non tutte le suocere sono così e sono in molte, anzi, ad avere un ottimo rapporto con la nuora. Non possiamo ovviamente affermare che non esistano suocere antipatiche e irriverenti, esistono eccome! Spesso tendono a dire alcune frasi che vanno ad offendere ed urtare la sensibilità della nuora e non se ne rendono neppure conto. Per cui, se siete suocere, spulciate questo breve frasario e non ditene più neppure una!
LEGGI ANCHE: ‘Mia amata suocera’: le tre tipologie che non avresti mai voluto incontrare nella vita
Come molti film ci insegnano, alcune suocere sono davvero insopportabili e meriterebbero di essere mandate a quel paese. Per fortuna non è sempre così, ma perché le suocere tendono a dire alcune frasi, uguali a prescindere dalle regioni o dagli stati? Vediamo quelle più gettonate e che non dovrebbero mai essere dette ad una nuora:
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’