Vivete un rapporto di coppia da diversi anni e temete che lui non vi ami più? Ecco quali sono i segnali da tenere presente.
Il matrimonio è il coronamento del sogno d’amore. Infatti, non ci è difficile immaginare come questo non possa essere il desiderio di ogni donna. Ma come spesso accade stare insieme per tanto tempo non è certo facile, a volte più difficile di quanto si possa immaginare. Come ben sappiamo il rapporto di coppia è fatto di alti e bassi, lo stress della vita quotidiana può essere spesso fonte di litigio. Gli anni passano e far coincidere le proprie esigenze con quelle del partner non è assolutamente da poco. Una delle paure più grandi è proprio quella che il partner non vi ami più come il primo giorno. Ve lo siete mai chiesto? Vediamo insieme quali potrebbero essere i segnali da non sottovalutare. E, soprattutto, da prendere in considerazione, se si ha questa “paura”.
Potrebbe interessarti anche: Uomini: quello che pensano ma che in realtà non dicono
Se a volte le risposte alle tue domande non bastano, se credete che nel vostro rapporto di coppia lui non vi ami più, ecco quali sono i segnali da tener d’occhio:
Se non dimostra interresse alla vostra giornata: soprattutto a fine serata, è bello ritrovarsi e condivdere tutto ciò che è accaduto durante il giorno. Se il vostro lui dimostra poco interesse è forse il momento di porsi qualche domanda.
Questi, ovviamente, vogliono essere soltanto dei piccoli consigli. Non è detto che sia sempre cosi. D’altronde le donne hanno uno spiccato sesto senso.
Segui anche la nostra pagina facebbok –> clicca qui