Vuoi realizzare un centrotavola di San Valentino? Prendi spunto da queste tre idee per rendere la tua serata romantica e speciale. Se vuoi festeggiare il giorno dell’amore con la persona amata non c’è modo migliore per farlo che preparare una cena, ma non limitarti a cucinare qualcosa di buono. Se vuoi sorprendere il tuo “valentino” decora la tavola a tema, il risultato è assicurato.
LEGGI ANCHE >>> Cioccolatini di San Valentino veloci, preparali per regalare alla tua metà una dolce emozione
Per festeggiare San Valentino possiamo preparare una cenetta romantica con una tavola decorata a tema. Se stai cercando delle idee su come farlo abbiamo quello che fa per te. Sorprendi la tua dolce metà con un centrotavola romantico e chic, sarà quel tocco in più che renderà la vostra serata ancora più speciale. Vediamo tre idee per un centrotavola di San Valentino da creare in modo facile e veloce.
Tavola di San Valentino: tre idee per un centrotavola a tema
Se vuoi decorare la tavola per la cena romantica del 14 febbraio potrebbero tornarti utili queste tre idee su come realizzare un centrotavola romantico e chic. Non dovrai spendere ne tempo ne fatica perché si realizzano in modo semplice e veloce. Potrai realizzare queste decorazioni riciclando qualcosa che hai a casa o riempiendoli di dolcezza. Scopriamo queste tre idee.
1. Lettere in legno. Se la tua cenetta romantica prevede un piccolo tavolo per due allora non devi riempire molto spazio con il centrotavola. Questa idea occuperà pochi centimetri, ma avrà un grande effetto. Posiziona al centro della tavola la scritta “LOVE” con dei cubi di legno. Puoi trovarli nei negozi di articoli per la casa o in quelli di giocattoli.
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
2. Tazza con fiori. Se non vuoi intralciare il contatto visivo con la persona che ti sta di fronte allora non usare i vasi per i fiori, sostituiscili con una tazza. I fiori a centro tavola donano sempre un aspetto romantico e delicato, quindi sono perfetti come centrotavola di San Valentino. Usa la tazza per mantenerli bassi, magari scegline una a tema o semplicemente una rossa.
3. Vassoio delle dolcezze. Rinunciare alla dolcezza nel giorno dell’amore non si può. Quindi perché non portarla anche a tavola? Magari sotto forma di cioccolatini. Devi semplicemente poggiare al centro della tavola un vassoietto o una scatola, meglio se a forma di cuore, e poggiarci all’interno dei cioccolatini. Aggiungi una candela, magari al profumo di cioccolato, e avrai la dolcezza a tavola per tutta la durata della cena.
Prova a realizzare un centrotavola per la cena più romantica dell’anno, sorprenderai la tua dolce metà con una tavola a tema.