In occasione del ventisettesimo compleanno di Harry Styles la mamma pubblica un tenero post su Instagram che ritrae il noto cantante da bambino. Ma voi l’avete mai vista? La somiglianza con il figlio è impressionante. Scopriamone di più.
Se siete fan del cantante più famoso del momento di certo saprete che ha sempre avuto un rapporto speciale con la sua famiglia, in particolare con la mamma. Inoltre, la somiglianza è impressionante.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, la mamma è giovanissima e stupenda!
La mamma di Harry Styles e il post di auguri su Instagram
Anne Twist, mamma dell’ex One Direction, ha pubblicato lo scorso 1 febbraio un tenero post su Instagram in cui è ritratto il piccolo Harry travestito da dalmata e nella didascalia si leggono i suoi migliori auguri di buon compleanno per il piccolo di casa.
Come già dichiarato dalla sorella Gemma il giovane Harry ha sempre amato i travestimenti e passava ore indossando i suoi costumi preferiti. Questo spiega senz’altro la passione del cantante americano per la moda e per i vestiti stravaganti. Lui stesso in merito a questo ha dichiarato che fin da bambino amava travestirsi e i suoi miti erano Freddie Mercury e Elvis Presley.
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
Grazie a questa passione per il fashion Harry Styles, oltre ad essere un cantante da record, è stato il primo uomo a comparire sulla copertina della famosa rivista Vogue. Non era mai accaduto prima, sono stati necessari ben 128 anni. In un’intervista la star del pop ha anche dichiarato che indossare vestiti sgargianti o da donna non è per lui un tabù perché l’importante è stare bene con se stessi. Questo ha messo a tacere voci sulla sua sessualità e lo ha reso un’icona della moda e di stile.
L’immagine che questa star, icona di stile e sex symbol, ha creato è forse anche merito di sua madre. Travestirsi da bambini insegna a piacersi sotto tante altre vesti, quindi grazie Anne per averci regalato questo fantastico uomo.