Non bisogna necessariamente regalare fiori a San Valentino: alcune di queste idee regalo siamo sicuri conquisteranno il vostro partner!
Regalare al proprio partner un bel bouquet di rose o fiori a San Valentino, a prescindere che esso sia maschio o femmina, è sempre un regalo gradito. In questo gesto è racchiuso tutto il significato stesso dell’amore e del legame che lega due persone, sia esso da qualche mese o da anni e anni. La rosa è decisamente il simbolo chiave della festa degli innamorati, delicata, profumata, regale ed elegante. Eppure non tutti sentono la necessità di regalarne una e magari sono alla ricerca di qualcosa di originale e non convenzionale. Noi oggi vogliamo proporvi delle idee originali rimanendo sul tema green con un pizzico di innovazione. Curiosi? Scopriamo insieme qualche proposta interessante
LEGGI ANCHE: San Valentino: 3 idee regalo romantiche e divertenti a prova di Covid
Se ci affidiamo al nostro fioraio di fiducia, siamo sicuri che creerà una composizione di fiori davvero gradevole alla vista e all’olfatto e questo sicuramente regalerebbe un immenso sorriso al vostro amato, ma perché non donare qualcosa di unico, che duri nel tempo e che possa simboleggiare il vostro amore? Scopriamo insieme 3 piante perfette da regalare in questo giorno e che siamo sicuri, i vostri partner gradiranno:
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’