Lato b piatto, come valorizzarlo in 5 semplicissime mosse: gli errori da non commettere assolutamente per non farlo sembrare ancor più piatto
Sappiamo benissimo che negli ultimi anni si sta facendo sempre più insistente la propaganda sulla diversità e soprattutto sull’accettazione di se. Ancora oggi, nonostante l’età moderna sono ancora moltissime le persone vittime di body shaming. Non è semplice gestire la situazione, ma neanche avere a che fare con chi dietro una tastiera ci fa sentire sempre inadeguati. In moltissime decidono di ricorrere per questo motivo alla chirurgia plastica. Altre invece decidono di percorrere un percorso terapico per accettarsi così come si è. Ma spesso ci si dovrebbe ricordare che le prime persone a cui dobbiamo piacere siamo proprio noi. Ecco perché una volta fatto ciò non è certo sbagliato, anzi lecito, cercare di migliorarsi. Non per raggiungere qualche modello di bellezza proposto dai social, ma per vedersi più belle, magari più alla moda, più semplici, più in ordine.
LEGGI ANCHE: Jeans stretti? Non buttarli, ma indossali di nuovo con questo trucchetto infallibile
Tra gli aspetti fisici che spesso possono mettere in imbarazzo una donna, è sicuramente il fatto di non avere forme, o di averne troppe, in alcuni casi. Ma certamente non avere forme non fa troppo piacere alle donne. Quindi cosa fare per valorizzare un lato b piatto, affinché possiamo sentirci a nostro agio? Scegliendo l’abbigliamento giusto!