Angelina Jolie a cuore aperto dopo il divorzio da Brad Pitt: la confessione inaspettata lascia tutti di stucco, c’entrano i sei figli
E’ certamente tra le attrici più amate di sempre, bellissima, carismatica e con un cuore enorme. La donna è una grandissima attivista e nel corso degli anni ne ha dato prova più e più volte. La sua storia d’amore e il suo matrimonio con l’attore collega Brad Pitt è stato tra i più osannati e chiacchierati del mondo dello spettacolo mondiale e la notizia della loro separazione è stata un vero fulmine a ciel sereno. I due hanno sei figli insieme, tra naturali e adottati, che sono un vero e proprio orgoglio per la coppia e proprio per loro che i due cercano di ristabilire un certo equilibrio. Il loro non è stato un divorzio semplice, tutt’altro. Le motivazioni che avrebbero spinto la donna a lasciare Pitt, sarebbero davvero inaspettate e soprattutto su tutta la questione aleggia sempre un alone di mistero. Nel frattempo però le conseguenze di tale separazione avrebbero portato ad un vero e proprio crollo dell’attrice.
LEGGI ANCHE: Gli amati attori annunciano l’arrivo del secondogenito: grande emozione sui social
Angelina Jolie a cuore aperto: confessione inaspettata, c’entrano i figli
A quasi tre anni dalla sua separazione, la donna decide di ospitare la troupe di Vogue UK per mostrare com’è adesso la vita con i figli e soprattutto per farli entrare in un certo senso nella loro routine. Ciò che pare chiaro è che la loro è una famiglia molto unita e l’amore per i sei figli è incommensurabile. Nonostante dichiari di essere ben lontana dal modello di madre tradizionale. La sofferenza patita negli ultimi due anni pare andare lentamente svanendo.
E in particolare la donna rivela sui suoi splendidi 6 figli: “Anche se volevo avere molti figli ed essere una mamma… Non lo immaginavo in quel vero senso tradizionale. Mi sento come se mi mancassero tutte le capacità per essere una mamma casalinga tradizionale. Ci riesco perché i bambini sono abbastanza resistenti e mi stanno aiutando, ma non sono affatto brava. Li adoro… Riesco a prendermi cura dei miei figli perché loro sono bravi a prendersi cura di se stessi e mi aiutano“