Anche tu avrai dei jeans stretti, ma non vuoi buttarli perché sono i tuoi preferiti: usa questo trucchetto e non rinunciare più ai tuoi jeans. Riadatta i tuoi vecchi pantaloni alle tue misure attuali per non smettere mai di indossare i tuoi capi preferiti. Non c’è nessun trucco di magia, armati di ago e filo e potrai tornare ad indossare quei denim che tanto amavi.
Questo trucchetto per allargare i tuoi jeans è davvero perfetto, nessuno si accorgerà della modifica e recupererai un capo che sarà come nuovo. Non solo riuscirai a reindossare il tuo capo preferito, ma risparmierai anche perché non dovrai più acquistarli. Infatti questo trucchetto è utile anche per altri tipi di pantaloni, potrai sfoggiare di nuovo il tuo vecchio guardaroba.
LEGGI ANCHE >>> Basta creme antirughe! Prova il rimedio tutto al naturale il risultato ti sorprenderà
Recupera i jeans stretti, con questo trucchetto gli darai una nuova vita
Per allargare i tuoi vecchi jeans avrai bisogno di pezzi di stoffa a tua scelta e una macchina per cucire.
Prima di tutto assicurati che i jeans siano stati lavati e stirati e con un metro da sarta prendi le misure del tuo bacino.
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
Dopodiché taglia il retro delle tasche e lascia un po’ di margine per effettuare la cucitura. Usa il pezzo di stoffa appena tagliato come modello per l’aggiunta che andrai a cucire, ma ingrandiscilo quanto basta per far sì che i jeans ti calzino a pennello. Unisci la stoffa necessaria ai jeans con la macchina da cucire e il gioco è fatto. Puoi utilizzare qualsiasi tipo di stoffa, non necessariamente qualcosa dello stesso colore. Infatti possiamo sostituire le tasche con delle stoffe colorate e fantasiose per dare una nota di colore ai nostri denim.
Le tue amiche impazziranno quando ti vedranno in quel vecchio paio di jeans. Cosa aspetti? Lavora i tuoi jeans e dagli una nuova vita.
D.S.