Freddo e capelli chiari: scopriamo insieme tre infallibili trucchi per proteggere e rinvigorire le chiome bionde nella stagione invernale
Spesso ci convinciamo del fatto che andare dal parrucchiere una volta tantum sia sufficiente affinché i nostri capelli siano sani e splendenti. Ma non è propriamente così… Sono davvero tanti gli accorgimenti che dovremmo adottare per rendere i nostri capelli davvero impeccabili… In estate e in inverno, per un motivo o per un altro, la nostra chioma necessita di essere curata ad hoc. Vi starete chiedendo come… Ma affiancando la nostra normale routine delle piccole attenzioni che possono permetterci di avere una chioma sana e bella da vedersi. I capelli biondi poi, specie se decolorati, meritano tutta una serie di attenzioni particolari per proteggerli da freddo. Scopriamo insieme tre trucchi davvero infallibili.
LEGGI ANCHE: Capelli e freddo: 3 maschere fai da te per proteggerli dalla stagione invernale
I capelli biondi, soprattutto se decolorati, possono soffrire ancor di più il calo delle temperature, che col freddo e il vento li seccano ancor di più e li indeboliscono. Quindi andiamo a vedere insieme 3 infallibili trucchi da poter usare per rinvigorirli e donare loro di nuovo luce e forza.