La bellissima attrice Fiammetta Cicogna ha preso tutto dalla mamma Rosalba, bellissima anche lei
L’attrice, modella e conduttrice tv Fiammetta Cicogna ne ha fatta di strada dallo spot della Tim che l’ha resa famosa. Ora attrice affermata, impegnata nella fiction di Prime Video e in onda su Canale 5 Made in Italy, ha chiaramente un brillante futuro davanti a sé. Con una bella carriera avviata, Fiammetta Cicogna è appagata anche nella vita privata: è diventata mamma nel 2019 di due bellissime gemelle. Non solo alla famiglia che ha creato insieme al compagno l’imprenditore svizzero Carl Hirschmann, Fiammetta Cicogna è legatissima alla famiglia originaria e con mamma Rosalba c’è una somiglianza straordinaria.
Leggi anche: Andrea Pucci, avete mai visto sua madre? L’episodio che ancora fa commuovere
Fiammetta Cicogna e mamma Rosalba, due gocce d’acqua
Visualizza questo post su Instagram
La somiglianza tra Rosalba e Fiammetta è stupefacente: entrambe biondissime, hanno anche lo stesso sorriso. Oltre alla somiglianza estetica, la cosa più importante è il rapporto sincero e duraturo tra le due. La mamma aiuta spesso Fiammetta con le bambine, Gaia e Gloria, che sono ancora molto piccole. Come si legge nel post, Fiammetta Cicogna esprime una profonda gratitudine verso la mamma: senza di lei, non riuscirebbe a conciliare i moltissimi impegni lavorativi e il ruolo di mamma di due gemelline. Una nonna eccezionale, dunque. Fiammetta si dice estremamente fortunata e dalle sue parole emerge una grande felicità.
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
Rosalba ha avuto Fiammetta nel 1988, mentre lavorava come volontaria in ospedale a Milano. Una donna volenterosa e forte. Insieme al marito hanno avuto, oltre a Fiammetta, altri 3 figli: Filippo, Federico e Fabio. Tutti i figli hanno le stesse iniziali. Il legame che Fiammetta Cicogna ha con i fratelli è fortissimo. Però, la mamma è sempre la mamma. Per Rosalba, Fiammetta ha sempre parole molto importanti, testimoniate dalle numerose foto postate su Instagram.
A lei deve un grande senso dell’eleganza, del lavoro e dell’amore verso il prossimo. Un animo elegante, come dice proprio l’attrice, che l’ha seguita per tutto il corso della sua vita professionale e privata. Questa è la storia di una mamma e di una figlia che ci riscalda il cuore.