L’ultimo figlio del cantante Gianni Morandi fa un lavoro davvero speciale, scopriamo insieme chi è e cosa fa
L’ultimo figlio di Gianni Morandi si chiama Pietro, nato nel 1997, frutto dell’amore tra Gianni e la moglie Anna Dan. Gianni Morandi ha anche due figli più grandi, nati dal matrimonio con Laura Efrikian: si chiamano Marco e Marianna. Il piccolo Pietro, però, si è fatto strada nel mondo conquistando già la notorietà attraverso il suo lavoro. Pietro Morandi ha seguito le orme del padre nel campo della musica, ma cambiando assolutamente genere.
Leggi anche: Irama, avete mai visto i suoi genitori? Chi sono e di cosa si occupano nella vita
Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, è un rapper acclamato, conosciuto già da molti per la sua bravura. Ha debuttato nel mondo della musica rap con il brano Pizza e Fichi, grazie al quale ha raggiunto subito la notorietà nel web. Si è fatto largo soprattutto grazie ai social, che utilizza per rivolgersi ai suoi fans. Su Instagram, Pietro ha più di 196mila followers (il padre ne ha 1,2 milioni, ma è sulla buona strada per raggiungerlo) con una fanbase molto attiva.
Sicuramente avere un padre famoso come Gianni Morandi non dev’essere facile per un giovane che si appresta a fare la stessa carriera, ma Tredici Pietro ha già imparato a farci i conti e ha conquistato una certa consapevolezza nel suo campo. Pietro ha portato a casa diverse soddisfazioni: i suoi brani sono molto seguiti ed è uscito il suo primo album Assurdo.
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
Nel panorama rap, Tredici Pietro non ha nulla da invidiare alle grandi promesse del settore e si afferma anche lui tra queste. Della sua vita privata, sappiamo che vive con i genitori nella loro casa di San Lazzaro di Savena. Il rapporto con entrambi i genitori è forte, testimoniato dai diversi post che si trovano sui social. Gianni Morandi su Facebook ha detto di essere molto fiero del figlio minore, ormai diventato uomo, che si è fatto spazio in un mondo senza sfruttare il nome del padre. Un ragazzo e un professionista che si è fatto da solo, nonostante i natali famosi.