Capelli e freddo: scopriamo insieme 3 maschere fai da te, veloci ed economicissime, per proteggerli dalla stagione invernale e le intemperie
I capelli possiamo dire siano un vero e proprio biglietto da visita per tutti noi. E così come il resto del corpo, va curato e trattato con tutte le dovute attenzioni. Spesso si pensa che andare dal parrucchiere una volta tantum sia sufficiente affinché i nostri capelli siano sani e splendenti. In realtà non è così, poiché sono davvero tanti gli accorgimenti che dovremmo adottare per rendere i nostri capelli davvero impeccabili. Così come in estate, anche in inverno dovremmo proteggerli dal freddo e dalle intemperie. Vi starete chiedendo come… Non con prodotti costosi o sedute su sedute dal parrucchiere. Ma affiancando la nostra normale routine a delle maschere del tutto naturali per proteggerli e rinvigorirli. Avrete bisogno di davvero pochissimi ingredienti che potete trovare molto facilmente nelle vostre cucine, quindi comprenderete anche l’economicità di questi rimedi.
LEGGI ANCHE: Capelli scintillanti: aggiungi questo ingrediente alla tua routine di bellezza, risultato incredibile!
Nel periodo invernale, il capello è soggetto a stress, freddo, venti molto forti, temperature molto alte per asciugarlo. Tutti una serie di fattori che possono renderlo ancora più vulnerabile e alla mercé della stagione fredda. Ma noi possiamo combattere questa cosa con l’aiuto di tre validissime maschere fai da te. Ecco cosa ci serve: