Novità in casa di Chiara Ferragni e Fedez: svelato un progetto speciale per l’arrivo prossimamente di ‘baby girl’ in famiglia
Sempre super glamour, simpaticissima, piena di ironia e soprattutto intelligente. Chiara Ferragni è questo e molto altro ancora, l’influencer e l’imprenditrice digitale per eccellenza. Durante il periodo della pandemia è stata insieme a suo marito Federico Lucia, in arte Fedez e la sua famiglia, un vero e proprio esempio di diligenza, rispetto delle regole e anche di altruismo. Seguire i loro profili social è stato oltre che educativo, anche molto piacevole. I due coniugi infatti hanno infatti tenuto compagni agli italiani, con la loro allegria e con il loro quotidiano con il figlio Leone e il papà di Federico. Spesso l’uomo è stato ‘vittima’ dei simpatici scherzi del figlio o della goffaggine culinaria della nuova. Una famiglia come tante, forse con possibilità in più, ma che ha messo a disposizione queste possibilità per aiutare migliaia di persone.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, preoccupazione in gravidanza: “Speriamo non succeda ancora”
Novità in casa Ferragni Fedez: progetto speciale per l’arrivo di ‘baby girl’
Adesso che la nostra vita continua tra un lockdown e l’altro, anche la famiglia trascorre le giornate quasi sempre in casa, salvo qualche impegno lavorativo improrogabile. Ma ciò che ovviamente li spinge ad essere ancora più cauti è sicuramente la situazione della Ferragni, che agli sgoccioli della gravidanza, è ancora più cauta. Per la salute sua e quella della ‘baby girl’ che sta arrivando.
Fortunatamente la gravidanza procede a gonfie vele e la donna sembra non avere gli stessi problemi incontrati con la gravidanza del primogenito. Con l’arrivo di una principessa in famiglia, anche la casa sta per subire qualche piccolo cambiamento. Chiara e Fedez hanno infatti deciso che era ora di dare una stanza ai loro pargoli. Ed ecco svelato il progetto della stanzetta di Leone. Temi fiabeschi, delicati e divertenti, il bambino apprezzerà sicuramente!