Stefano De Martino, avete mai visto sua mamma Mariarosaria? Spunta la foto da bambino, il dettaglio fa letteralmente impazzire i fan
Ha iniziato la sua carriera ormai oltre dieci anni fa, facendosi notare sul palco di Amici di Maria De Filippi. Ballerino talentuoso, affascinante e davvero simpaticissimo, che oltre ad essere ballerino, si improvvisava anche in molte altre cose. Adesso che sono trascorsi diversi anni e lo abbiamo visto anche nei panni di attore e conduttore, possiamo dire con assoluta certezza che il ragazzo ha un vero e proprio talento anche per la comicità e per il canto. Intonatissimo e molto profondo. Negli ultimi anni lo abbiamo visto spesso al fianco di Mara Venier, con cui è molto amico. Al fianco di Maria De filippi ad Amici, per poi spiccare il volo come conduttore per la Rai. Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Ed è proprio il secondo che aspettiamo con grande trepidazione stasera, per l’inizio della nuova edizione.
LEGGI ANCHE: Emma Marrone, avete mai visto sua madre? Avrete notato anche voi quel particolare
Di origini partenopee, Stefano De Martino, sa bene che la comicità ce l’ha nel dna, proprio per le sue origini. E questo non può che essere un punto a suo favore. Ha sempre saputo che la carriera da ballerino, prima o poi si sarebbe dovuta interrompere, perché ovviamente si ‘cresce’, il fisico non è più lo stesso, ed è per questo che ha sempre voluto avere un ‘piano b’.
Il suo primo b era certamente sfruttare la sua vena ironica per riuscire a diventare un bravissimo conduttore, poliedrico e completo. Nonostante il successo che sta ottenendo, l’uomo non ha mai dimenticato le sue origini. Stefano è legatissimo alle sue origini e alla sua terra, e ogni occasione è buona per trascorrere del tempo insieme alla famiglia. E sebbene nella sua vita sembra che il cuore non riesca a trovare tregua, sappiamo che c’è una donna che mai potrà spezzarglielo… Mamma Mariarosaria Scassillo. E in questa foto del passato oltre all’amore viscerale, è anche evidente l’enorme somiglianza tra mamma e figlio.