Cioccolata avanzata dalle calze? Vi basterà aggiungere questo semplicissimo ingrediente per un risultato stupefacente, provare per credere
Queste sono state delle feste davvero molto diverse da quelle di tutti gli altri anni. Mai ci saremmo immaginati di vivere le nostre giornate al ritmo di cambi di colore nella nostra regione. C’è da dire che però in moltissimi, nonostante non siano potuti tornare a casa dalle famiglie, o festeggiare con amici e parenti, non hanno potuto fare a meno di aspettare con ansia questi giorni di festa. Tutti abbiamo atteso forse con più ansia degli altri anni l’arrivo delle festività. Oggi, giorno della Befana, tutti hanno atteso con ansia le proprie calze ripiene di dolciumi, e qualcuno anche di giochini o altri regalini. E come si suol dire ‘Epifania, tutte le feste porta via!’, non prima di aver lasciato dolciumi, regalini e carbone! E sebbene i dolci piacciano davvero a tutti, spesso le calze vengono riempite con quantità immani di cioccolatini e tavolette di cioccolato che poi difficilmente vengono consumate tutte.
LEGGI ANCHE: Cioccolata calda, non la classica ricetta: 3 alternative super golose che amerai al primo assaggio!
Per poter assolvere a questo problema potete decidere di aggiungere questo ingrediente e creare tanti piccoli snack da dare ai vostri figli per merenda. Oppure, potete mangiarli voi! Le alternative sono 3, potete decidere voi quale vi gusta maggiormente e quale ritenete più giusta per voi.
Una volta sciolto il cioccolato a bagnomaria, potete decidere di aggiungere uno di questi 3 ingredienti per ottenere gli snack: