Anna Tatangelo: avete mai visto la sua mamma? La bellissima cantante ha raccontato un drammatico retroscena.. Scopriamo di più!
Anna Tatangelo è un volto particolarmente noto nel mondo della musica italiana. La sua storia d’amore con il cantante Gigi d’Alessio ha fatto sognare tanti. Bellissima e talentuosa, Anna Tatangelo ha ottenuto un enorme successo ed un grande seguito anche sui social. Su Instagram la cantante è molto attiva, condivide ed interagisce spesso con i suoi followers, mantiene tuttavia più riservata la sfera privata e familiare. L’abbiamo vista, bellissima, tra i giudici del noto programma condotto da Michelle Hunzicker, ‘All Together Now’. Talento e bellezza nascondono però delle fragilità della cantante, quasi come fossero una corazza. In un’intervista, parlando della sua famiglia e del rapporto con la sua mamma, commuovendosi ha raccontato di un retroscena drammatico.. Scopriamo di più!
Siamo abituati a guardare i personaggi del mondo dello spettacolo ammirando la loro sicurezza, la loro forza.. e spesso ignoriamo o non consideriamo che dietro quel carattere che mostrano davanti le telecamere, possono nascondersi dei timori e delle fragilità..
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
Non poco tempo fa, ospite nel salottino pomeridiano da Mara Venier, a Domenica In, Anna Tatangelo è stata intervistata dall’amatissima Zia Mara. Ripercorrendo i momenti della sua carriera ed in particolare quelli della vita privata, sullo schermo sono apparsi degli scatti del passato che vedono la bellissima cantante molto legata alla sua famiglia. A cuore aperto Anna si è raccontata ed ha parlato del forte legame con la sua famiglia, con il suo papa, i suoi fratelli ed in particolare con la sua mamma.
Tra le foto, alla cantante vengono mostrati alcuni scatti in cui è insieme alla sua dolce mamma. La commozione da parte della cantante è tanta. In quel momento ripensava a mamma Palmira che si trovava a combattere una ‘dura battaglia’: “Mia mamma è un carro armato. Lei lotta e non si arrende. Mi ha insegnato moltissimo” – dice Anna commossa, ed aggiunge: “Ci sono momenti difficili nella vita, che possono servire per trovare la forza e far si che tu possa rialzarti. Abbiamo la possibilità di dire ai nostri genitori Ti voglio Bene, dobbiamo farlo. E’ una cosa che va detta“.