Capodanno, gravidanza e abbigliamento: scopriamo insieme 3 outfit dell’ultimo minuto per essere belle e comode anche l’ultimo dell’anno
Nonostante quest’anno trascorreremo la festa di Capodanno a casa e tra pochissimi intimi, non è detto che dobbiamo rinunciare a sentirci belle e glamour. Soprattutto noi mamma pancine, sentirci a nostro agio, belle e desiderabili, non è sempre semplice, ecco perché in occasioni come quella di stasera dobbiamo approfittarne. Quale modo migliore se non sfoggiare un outfit che ci faccia sentire a nostro agio e che magari sia anche molto comodo? Ricordiamoci che stasera si mangia e si cucina, quindi la comodità deve essere al primo posto. Poi se sono anche molto glamour meglio ancora. Vi sembrerà una cosa assurda, ma in realtà non lo è del tutto, il vostro armadio offre più possibilità di quanto pensiate. Basta solamente saper guardare, e soprattutto saper abbinare con criterio.
LEGGI ANCHE: Capodanno, tutti i frutti che non possono mancare: il buon augurio per iniziare al meglio l’anno
Stare sia comode col pancione, che sentirsi belle, non è impossibile. Anzi, è decisamente molto fattibile. Per prima cosa evitate abiti stretti, che vi comprimano il diaframma. E adesso vediamo tre outfit alla portata di tutti per stare comode e anche belle.
Oppure, se proprio volete stare comodissime, ragazze scegliete il pigiama di pile! Con quello non sbagliamo mai!