L’amatissima cantante confessa un retroscena drammatico: è accaduto quando era solo una ragazzina.. Scopriamo di più sul tragico evento!
L‘amatissima cantante ha raccontato un retroscena davvero drammatico che riguarda la sua adolescenza. In quel periodo ha vissuto un evento doloroso che l’ha segnata particolarmente. Una confessione per nulla semplice di una situazione che non è stata affatto facile da vivere. Scopriamo di più!
LEGGI ANCHE >> L’amatissimo attore diventa Papà Bis: felicità alle stelle, l’annuncio sul web!
La cantante in questione è Rita Ora. Cantante ed attrice britannica con il suo talento e la sua bellezza ha conquistato milioni di fan da tutto il mondo. Talento e bravura, bellezza e fascino nascondono però un dolore che la giovane porta con sé dalla sua adolescenza. In un’intervista per The Sun si è lasciata andare ad una confessione drammatica, un retroscena doloroso per lei.
SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’
Quando Rita era solo un’adolescente, a sua madre Vera Sahatçiu all’età di 39 anni è stato diagnosticato un cancro al seno. Da allora è iniziata una lunga battaglia per la sua mamma. Da quel giorno Rita vive nella paura. Ha il terrore di potersi ammalare, di avere lo stesso gene che potrebbe un giorno comprometterle la salute. Le sue paure per la madre, per la malattia, hanno fatto emergere le fragilità della cantante. Una terribile ansia la accompagna nel timore di poter avere lei stessa questo male, un nemico che la sua mamma ha dovuto combattere: “Mia madre non aveva nessun nodulo al tatto, ma un dolore acuto. E’ andata a farsi controllare ed ha scoperto di avere la malattia“.
Nell’intento di sapere se anche Rita fosse portatrice del gene ‘incriminato’ la cantante si è sottoposta al Test BRCA, ossia il test ereditario del cancro al seno: “Io ho fatto il test BRCA ed il test generico, e fortunatamente non ho il gene. Continuo a controllarmi regolarmente. Nella mia famiglia non c’era una storia di cancro al seno prima di mia mamma” Rita insiste sull’importanza di controllarsi e non trascurarsi: “E’ importantissimo fare prevenzione e non rimandare i dovuti controlli”