Allenamento post abbuffate di Vigilia e Natale, come rimettersi in forma in poche mosse: 10 personal trainer da seguire sui social network
Lo sappiamo bene, per quanto le festività di Natale siano un momento per stare insieme alla famiglia e soprattutto per mangiare senza pensieri. Eppure, tanto senza pensieri non siamo, se subito dopo le feste il primo pensiero è “E adesso come li perdo tutti questi kg di troppo?”. Il primo passo per smaltire come si deve quei chiletti presi durante le feste è certamente depurarsi attraverso l’alimentazione. In primo luogo cercate di bere molto, acqua e anche qualche tisana digestiva e sgonfiante. Poi mangiate molta frutta e verdura, che vi aiuteranno a depurare l’organismo e anche a sentirvi più sazi prima del tempo. Evitate gli zuccheri e i dolci, e se proprio non riuscite a rinunciarci, mangiatene in poche quantità e non tutti i giorni. Poi ovviamente dovrete anche fare un po’ di attività fisica, non dovrete certo diventare dei campioni di pesi massimi, anzi.
LEGGI ANCHE: Mal di pancia e crampi addominali: con questi due ingredienti starai subito meglio
un po’ di allenamento vi farà bene al corpo e alla mente, per scaricare i pensieri e rimettervi in forma senza strapazzarvi troppo. E se non sapete da dove iniziare, non preoccupatevi, vogliamo mostrarvi il profilo Instagram di 10 personal trainer che attraverso i social vi aiuteranno a rimettervi in forma.