“Mi sento incompleta..”- Antonella Elia, una dolorosa confessione che racconta di un retroscena drammatico. Scopriamo di più!
Showgirl, conduttrice ed attrice nonché oggi opinionista del reality show più seguito in Italia, il Grande Fratello Vip, è lei Antonella Elia. Ricorderete la sua esperienza come concorrente del reality nello scorso anno; un carattere forte che dice ciò che pensa le è valso oggi il ruolo di opinionista. Non tutti sanno che dietro quel carattere forte che l’opinionista mostra in tv, c’è una fragilità nascosta. Antonella Elia in un’intervista si è lasciata andare ad una dolorosa confessione, che forse non tutti conoscete. Scopriamo di più!
LEGGI ANCHE >> Antonella Elia avete mai visto la mamma naturale? Il drammatico retroscena dell’opinionista
Antonella Elia, il retroscena drammatico che nessuno sapeva
E’ al Settimanale Chi, che la showgirl si è aperta e si è raccontata in un modo unico e quasi inaspettato dopo la sua partecipazione al reality. Parole che a pronunciarle non è affatto semplice, specie se si tratta di un dolore che si porta dentro. E’ innegabile il successo che ha potuto ottenere nel mondo dello spettacolo, ma c’è una cosa per la quale Antonella Elia nutre un grande rimpianto, è lei stessa a confessarlo in modo inedito potremmo dire perché fino a quel momento non ne aveva mai parlato: “Il mio rimpianto più grande? Ho abortito all’età di 26 anni.” Una scelta assolutamente non facile quella presa dalla conduttrice che ai tempi era impegnata in una relazione che però lei sentiva non sarebbe stata duratura: “Non volevo crescere un bambino con un uomo con il quale non avrei costruito nulla”. L’opinionista ha dichiarato di non sentirsi pronta, inseguiva una libertà che ad oggi ha dichiarato essersi ritorta contro. “Ora rimpiango quel bambino che scelsi di non avere, mi sento incompleta e questa solitudine fa malissimo solo a pensarci“- Ad oggi se potesse tornare indietro Antonella farebbe una scelta completamente diversa.