Elena D’Amario, avete mai visto la madre dalla talentuosissima danzatrice? Bellissima, come la figlia! Avete notato anche voi il particolare?
Lei è una delle ballerine italiane più amate ed apprezzate nel mondo. Ha debuttato sul palco di Amici di Maria De Filippi, ormai un bel po’ di anni fa, ed è grazie a quella esperienza che ha avuto la possibilità di girare il mondo insieme alle più prestigiose scuole di danza. Da allora ne ha fatta di strada, si è fatta conoscere ed è diventata uno dei volti più ambiti e apprezzati del mondo della danza. Stimatissima e apprezzatissima, è ritornata proprio lì da dove era partita, nella scuola di Amici, dove adesso è di supporto agli insegnanti. Aiuta i nuovi allievi ad imparare la disciplina, da loro consigli e soprattutto balla al loro fianco, sia durante i pomeridiani, che le prove, e i balli durante il serale.
LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini: avete mai visto i figli della nuova professoressa di Amici?
Oltre ad essere una ballerina davvero formidabile, dobbiamo dire che Elena è anche e soprattutto una donna di straordinaria bellezza, simpaticissima e con un gran carisma. Sicuramente qualcuno si sarà chiesto da chi avrà preso tanta bellezza? Ma non vi preoccupate, è presto svelato il mistero.
Sul suo account ufficiale Instagram, infatti abbiamo scovato una foto della sua infanzia mentre abbracciava teneramente sua madre, che è identica a lei. O sarebbe più corretto dire che è Elena ed essere davvero identica alla madre! Le due donne affascinanti bellissime e dai tratti davvero molto particolari. La donna nella foto indossa un tailleur con le spalle scoperte, e un bellissimo ricamo sul fronte. Ecco svelato il mistero! Elena ha preso tutto il suo Charme e la sua bellezza proprio dalla madre. Beh che dire, grandissimi complimenti ad entrambe!