Maria Teresa Ruta, avete mai visto la madre? Splendida sorpresa in diretta poco fa nella casa del Grande fratello Vip, incredibile
Donna bellissima e dal carisma coinvolgente, un vero e proprio uragano di simpatia e solarità. Nella casa del Grande Fratello Vip, è entrata in coppia con la splendida figlia Guenda Goria. Le due hanno formato sin da subito un duo molto equilibrato. La Goria sempre molto educata, composta e silenziosa, mentre mamma Maria Teresa era un vero vulcano di allegria e spontaneità. Un’allegria e un’energia che però non è piaciuta a tutti i concorrenti del Grande Fratello, che spesso l’hanno mandata in nomination proprio per questo. Definendola in certe occasioni la disturbatrice seriale della casa. La mattina era dedicata al canto, al ballo e all’esercizio fisico. Insomma, un uragano di simpatia che non si ferma veramente mai. Eppure, dietro questa facciata così vispa si nasconde un cuore dolcissimo e super sensibile.
LEGGI ANCHE: Gf Vip, Maria Teresa Ruta | Il dramma | Cos’è successo coi figli e perché ancora ne soffre
Il Grande Fratello Vip sa quanto Maria Teresa sia legata alla propria famiglia. Quanto ami i due figli, Guenda e Gian Amedeo, due ragazzi d’oro che fino ad oggi pur coltivando molte passioni, come mamma e papà, sono rimasti ben lontani dai riflettori mediatici. E proprio per questo legame speciale che la Ruta ha con i figli, settimana scorsa gli autori hanno pensato bene di farle una dolcissima sorpresa!
E dopo aver visto e sentito le dediche dei figli, stasera è arrivato il turno anche per la mamma di Maria Teresa di mandarle qualche dolce pensiero e soprattutto di supportarla facendole sentire tutto il proprio amore. Un momento davvero toccante che ha fatto commuovere l’intero studio e che ha lasciato di stucco anche gli inquilini della casa. Un momento davvero unico.