Candele di Natale: 3 idee economiche e casalinghe per avere un risultato davvero spettacolare, ecco come potete fare, il trucco semplicissimo
C’è da dire che il Natale è il momento più atteso di tutto l’anno, anche se quest’anno lo trascorreremo diversamente da come abbiamo sempre fatto. Addobbare l’albero di Natale e la casa è un vero e proprio rituale, che sicuramente aspettiamo tutto l’anno. Grandi e piccini, aspettano questo momento per trascorrere delle ore insieme a decorare la casa, come spesso si vede fare nei film americani. Un momento dolcissimo che oltre ad essere fonte di euforia, è anche un modo per riunire la famiglia e far divertire i bambini, soprattutto se gli proponiamo dei lavoretti da fare tutti insieme. Uno degli elementi che non manca mai in quasi nessuna casa, sono certamente le luminarie e le candele. E stasera vogliamo parlarvi proprio di candele. Ormai in commercio se ne trovano di tutti tipi e tutte specie, ma che ne pensate di farle voi a casa?
LEGGI ANCHE: Come eliminare la cera delle candele dalla tovaglia: il trucco infallibile
Fare le candele in casa non è certamente complicato, ma potrebbe risultare complicato farle da zero con dei bambini in casa, invece decorarle è tutta un’altra storia. Possiamo decorarle in tre modi diversi e molto semplici. Vi divertirete sicuramente tantissimo insieme ai vostri piccini.