Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei: “Mi sono adeguata…”, parole inaspettate della modella brasiliana, ecco il racconto nel dettaglio.
Dayane Mello è senza dubbio una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Bellissima e dalla forte personalità, la modella brasiliana nell’ultimo periodo ha avuto diversi scontri con altri concorrenti. Impossibile non citare, ad esempio, quelli con Francesco Oppini, che da suo grande amico è diventato una delle persone con cui Dayane va meno d’accordo. Anche Elisabetta Gregoraci ha avuto qualche alterco con la modella, che non geliele ha certo mandate a dire. Insomma, Dayane sta mostrando la sua grande personalità e ha raccontato anche il suo doloroso passato familiare. Più volte, poi, ha parlato anche di sua figlia Sofia. La piccola ha 6 anni e non vive con lei, ma con la famiglia del suo ex, Stefano Sala. Sapete il perché? E’ stata proprio a Mello a svelare tutto, ecco i dettagli.
Dayane Mello si trova nella casa del Grande Fratello Vip e per questo la sua vita è particolarmente sotto i riflettori. La modella ha parlato più volte della sua famiglia e del suo passato, ma anche di sua figlia Sofia, alla quale è chiaramente legatissima. La piccola, nata dalla relazone tra Dayane e il modello Stefano Sala, oggi ha 6 anni, ma non vive con la mamma, bensì con il papà e con i nonni paterni. Sapete perché? E’ stata proprio Dayane a svelarlo in un’intervista a Nuovo Tv di qualche anno fa. La modella ha spiegato che dopo la nascita di Sofia, lei viveva con la piccola a Milano, ma era spesso costretta a lasciarla con una baby sitter a causa dei continui viaggi di lavoro: “Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva continuamente dei nonni, ci ha fattod decidere che per il suo bene era meglio che Sofia vivesse con i genitori di Stefano, che abitano sul lago. Mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto, perché Sofia cresce in famiglia e non con una tata”. Cosa ne pensate del racconto di Dayane?