Arriva Babbo Natale: non sarà al villaggio natalizio come ogni altro anno, ma i tuoi bambini potranno comunque incontrarlo!
Se lo sono chiesto molti bambini: quest’anno arriverà lo stesso Babbo Natale? Negli ultimi mesi la loro quotidianità è cambiata radicalmente, e si sono dovuti abituare in fretta a questo nuovo modo di vivere la normalità. In vista del periodo che amano di più, con infinita tenerezza, si chiedono se ‘il Babbo’ generoso riuscirà a raggiungerli ugualmente. Non preoccupatevi mamma e papà: autocertificazione permettendo, Santa Claus troverà comunque il modo di raggiungere i vostri bimbi!
LEGGI ANCHE: Pet therapy: quando il modo per affrontare i problemi è possibile grazie agli animali
Il periodo natalizio sta per arrivare. Mancano ormai pochi giorni, prima che le case assumano quel tipico aspetto magico e festoso! Questo 2020 ha riservato non poche sorprese, e quello che verrà sarà un Natale assolutamente ‘atipico’. Restrizioni, ordinanze e distanziamento sociale a parte, i bambini meritano comunque tutta la felicità e l’allegria che si aspettano.
Per far fronte all’emergenza sanitaria, le luci dei villaggi natalizi resteranno spente. Ma esistono altri modi, innovativi e tecnologici, che corrono in soccorso per riaccendere l’atmosfera di festa! I vostri bambini potranno incontrare Babbo Natale, a distanza di sicurezza… Ecco come.