Natale con sorpresa: vi sveliamo l’idea che non immagini per dire ai tuoi cari di essere incinta, resteranno tutti a bocca aperta, vedrete
Il Natale si avvicina e nonostante si prospetta una festività diversa da quelle di tutti gli altri anni, vogliamo comunque cercare di salvare lo spirito. In molte saranno le donne in dolce attesa in questo periodo, che forse aspettano proprio questo momento per comunicarlo ad amici e parenti. Non fatevi cogliere dalla negatività del momento, non c’è nulla di più magico dell’arrivo del Natale, anche se quest’anno sarà particolarmente diverso dagli altri anni. Ma non facciamoci prendere dallo sconforto e cerchiamo comunque di pensare positivo e soprattutto come dire ad amici e parenti che siete in dolce attesa.
LEGGI ANCHE: Natale in lockdown: come trasformarlo da atipico a particolare in poche mosse
Beh, potrebbe non essere così complicato. Ovviamente prima di rivelare una notizia così importante in una data così magica, fate tutti i controlli e gli accertamenti del caso. Una volta che vi sentirete fisicamente e mentalmente pronte per fare questo grande passo, potete pensare a due bellissime e simpaticissime idee per dire a tutti che siete in dolce attesa. Come prima cosa potete preparare un bel pacco regalo tanti palloncini rosa e azzurri e il vostro primo test di gravidanza. Sarà una sorpresa simpaticissima… Qualora invece conosceste già il sesso del nascituro, potete creare voi stessi, o far personalizzare delle palline di Natale con il nome del vostro bambino. Un dono unico e speciale, che certamente i riceventi apprezzeranno. Non preoccupatevi, sarà in ogni caso un Natale molto speciale.