Adua Del Vesco parla con la mamma al GF Vip: “Avevo comportamenti fisicamente aggressivi”, il racconto choc in diretta, ecco i dettagli.
Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, 13 novembre, ci sono stati tanti momenti imperdibili. Come ogni settimana, il reality condotto da Alfonso Signorini ha regalato grandissime emozioni ai protagonisti e anche al pubblico da casa. Una delle storie che hanno maggiormente emozionato la gente è sicuramente quella di Adua Del Vesco, che da quando è entrata nella casa è tornata a farsi chiamare col suo nome di Battesimo, Rosalinda. La bellissima attrice messinese ha vissuto un momento davvero commovente, perché ha avuto la possibilità di parlare in diretta con la sua mamma. La loro chiacchierata è stata molto intensa, perché Adua ha anche raccontato alcuni retroscena davvero incredibili sul loro rapporto: ecco i dettagli.
Adua Del Vesco ha avuto la possibilità di parlare con sua mamma durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’attrice ha prima ascoltato una lettera scritta per lei dalla madre e poi l’ha vista in video e ha potuto salutarla personalmente. L”incontro’ tra le due è stato davvero emozionante. Adua ha voluto chiedere pubblicamente scusa a sua madre per alcuni comportamenti che ha avuto in passato: “Non è facile dirlo, ma quando soffri di un disturbo alimentare, che è una patologia psicologica, a volte non sei te stessa”, ha spiegato Adua, “io ero diventata molto aggressiva, soprattutto nei confronti di mia madre. Sono arrivata ad avere anche comportamenti fisicamente aggressivi. Voglio chiederle perdono perché le ho dato delle colpe che non aveva”, ha detto l’attrice. In lacrime la mamma, che le ha più volte ripetuto di non dover chiedere scusa, tranquillizzandola e dicendole che è una figlia splendida.
Il momento è stato davvero emozionante e ha lasciato tutti senza parole. L’avete visto anche voi?